Juve, si ferma Koopmeiners: frattura alla costola

– Si fermerà per un po’ di tempo Teun Koopmeiners. Il mediano olandese, sostituito durante Juve-Cagliari dello scorso weekend, dovrà curarsi per una lieve frattura costale. Il dolore accusato dall’olandese lasciava intuire una problema nella zona toracica, ma si sperava solo in una botta. Invece no, Koopmeiners, che ha svolto gli esami al J Medical, ha patito una live frattura scomposta alla costa destra e i tempi di recupero sono tuttora incerti. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

In queste ore, infatti, la Juventus ha diramato una nota ufficiale circa le condizioni di Teun Koopmeiners, infortunatosi alle costole. (Passione Inter)

Un’armatura per RoboKoop, una protezione speciale. Su Gazzetta: "Teun mette l'armatura". (Tutto Juve)

La sosta per le nazionali al momento non porta buone notizie per la Juventus che si presenterà alla ripresa contro la Lazio in emergenza offensiva. Gli esami strumentali in mattinata hanno confermato la frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra per Koopmeiners, che rischia circa un mese di stop. (ilmessaggero.it)

ULTIM’ORA – Koopmeiners, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

Emergenza in casa Juventus. Thiago Motta, dopo Gleison Bremer e Nico Gonzalez, perde anche il centrocampista Teun Koopmeiners. (AreaNapoli.it)

Momento davvero difficile per il calciatore olandese che in questi mesi ancora non è riuscito a lasciare il segno con la maglia della Juventus, perché si sono accumulate le partite dove non ha inciso per tutta una serie di motivo e ora c’è la notizia che riguarda quello che è il suo infortunio con Koopmeiners costretto a stare fuori per diverso tempo. (Calcio mercato web)

Esami per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposti accertamenti per il problema al costato che lo ha costretto al cambio nell'ultimo turno di campionato. Questo l'esito: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (SOS Fanta)