CorSera – Inzaghi, in testa un pensiero diabolico. A Verona Asllani e una sorpresona

CorSera – Inzaghi, in testa un pensiero diabolico. A Verona Asllani e una sorpresona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter riparte dalla sfida del Bentegodi: il tecnico nerazzurro pensa ad alcune importanti novità di formazione Fabio Alampi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:16) Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Inter riparte da Verona: i nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio al Bentegodi, e lo faranno con alcune novità nella formazione iniziale. Così scrive il Corriere della Sera: "Il Demone Inzaghi si è addormentato con un pensiero diabolico. (fcinter1908)

Su altri giornali

Oggi l’Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali e comincia un tour de force che praticamente durerà fino a marzo. Prima tappa Verona, con la squadra di Paolo Zanetti che cerca la grande prestazione di fronte al suo pubblico. (Passione Inter)

Ieri il brasiliano è stato provato a pieno regime nel corso di tutto l’allenamento, restituendo a Inzaghi un’alternativa in più sulla sinistra dopo quasi un mese di assenza per il risentimento ai flessori della coscia sinistra accusato nella sfida contro lo Young Boys”, si legge. (fcinter1908)

Tegola per Inzaghi: il big si ferma Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo appena pochi minuti di gioco del match contro l’Hellas Verona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è stato costretto ad un cambio forzato. (Spazio Inter)

Inzaghi non ha dubbi: “Ecco cosa penso di Asllani e Correa”

Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della partita dell'Inter contro il Verona. Come se non bastasse il problema riscontrato da Calhanoglu in nazionale, anche Lautaro Martinez sarà costretto a saltare la trasferta veneta a causa di un'influenza. (AreaNapoli.it)

Sommer prima di Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2024-2025, in un’intervista realizzata da Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)

Mister Simone Inzaghi mette le cose in chiaro prima del calcio d’inizio contro il Verona: il tecnico ha parlato in modo particolare di Asllani e Correa. (Spazio Inter)