CorSera – Inzaghi, in testa un pensiero diabolico. A Verona Asllani e una sorpresona

L'Inter riparte dalla sfida del Bentegodi: il tecnico nerazzurro pensa ad alcune importanti novità di formazione Fabio Alampi Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:16) Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Inter riparte da Verona: i nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio al Bentegodi, e lo faranno con alcune novità nella formazione iniziale. Così scrive il Corriere della Sera: "Il Demone Inzaghi si è addormentato con un pensiero diabolico. (fcinter1908)

Su altri giornali

Oggi l’Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali e comincia un tour de force che praticamente durerà fino a marzo. Prima tappa Verona, con la squadra di Paolo Zanetti che cerca la grande prestazione di fronte al suo pubblico. (Passione Inter)

L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per la sfida di Verona e lo fa senza due perni della propria rosa, Lautaro Martinez (out per febbre) e Hakan Calhanoglu (ko per infortunio muscolare). Nonostante le pesanti assenze, la squadra nerazzurra è chiamata ad imporsi nella sfida del Bentegodi per lanciare un messaggio alla capolista Napoli, che domani sarà impegnata in casa con la Roma, e allungare la striscia di risultati utili (8 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10). (Spazio Inter)

PRIMA DELLA SFIDA – Yann Sommer ha parlato così prima di Verona-Inter in campo oggi alle 15: «Abbiamo lavorato anche durante questa sosta per le Nazionali. Sappiamo che la situazione è questa, non abbiamo avuto tanto tempo per lavorare con i Nazionali. (Inter-News)

Inzaghi: «Asllani/Zielinski? Solo uno in quel ruolo! Correa merita la chance»

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, sarà costretto a fare a meno dell'attaccante Lautaro Martinez. Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della partita dell'Inter contro il Verona. Come se non bastasse il problema riscontrato da Calhanoglu in nazionale, anche Lautaro Martinez sarà costretto a saltare la trasferta veneta a causa di un'influenza. (AreaNapoli.it)

Almeno per qualche ora, in attesa di Parma-Atalanta. Vincere e andare in testa alla classifica in solitaria. (Fcinternews.it)

Inzaghi è stato intercettato al Bentegodi dove tra pochissimo, alle ore 15, andrà in scena Verona-Inter, match che di fatto apre la tredicesima giornata di campionato. Ecco quanto detto a DAZN prima del fischio d’inizio (Inter-News)