Esplosione Cybertruck Tesla a Las Vegas, Fbi: 'Caso di suicidio'
L'esplosione del Cybertruck Tesla nella notte di Capodanno davanti al Trump Hotel di Las Vegas è stato un caso di suicidio. A confermarlo è stata l'Fbi, che, tramite l'investigatore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La scena dell'esplosione al Trump Hotel di Las VegasEPA Una notizia gravissima che in poche ore fatto il giro del mondo. Esplosioni al Trump Hotel di Las Vegas: “Momenti di estrema paura e di grande caos”. (il Resto del Carlino)
NEW YORK — Cosa è accaduto, tra Las Vegas e New Orleans? Un complotto terroristico coordinato, magari nato nelle stanze della stessa caserma, oppure un casuale intreccio tra due disperati? Secondo l’Fbi non ci sono collegamenti, almeno provati, ma l’America resta sulle spine. (la Repubblica)
Un nuovo video diffuso dalla polizia statunitense mostra Matthew Alan Livelsberger, il soldato 37enne responsabile dell'esplosione di un cybertruck all'esterno del Trump Hotel di Las Vegas, mentre ricarica il suo veicolo in una stazione di ricarica Tesla, in viaggio verso Las Vegas. (la Repubblica)
Ha agito da solo il terrorista che ha ucciso almeno 14 persone e ne ha ferite una trentina la notte dell’ultimo dell’anno a New Orleans in quella che è una strage che poteva assumere dimensioni ben più ampie e drammatiche. (La Stampa)
Matthew Livelsberger, 37 anni, membro delle forze speciali americane, lunga carriera con missioni all’estero (Afghanistan, Tagikistan), medaglie. Per i suoi colleghi un tipo in gamba, senza problemi particolari mentre lo zio lo descrive come «un Rambo, un patriota». (Corriere della Sera)
Un nuovo video diffuso dalla polizia statunitense mostra Matthew Alan Livelsberger - l'uomo responsabile dell'esplosione di un cybertruck all'esterno del Trump hotel - a una stazione di ricarica Tesla, in viaggio verso Las Vegas (Corriere TV)