Francia-Italia, le probabili formazioni: Spalletti fa un’altra rivoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di venerdì 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. A fare da cornice a questa grande classica del calcio internazionale sarà lo Stade de France di Saint Denis, dove si sono svolte le gare di atletica e non solo alle Olimpiadi di Parigi 2024. Per gli azzurri soprattutto c'è da cancellare un pessimo Campionato Europeo. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Pochi, ma allenati. (il Giornale)
Venerdì 6 settembre l’Italia di Luciano Spalletti torna in campo nella sfida contro la Francia, valida per il primo turno della Nations League. Scopriamo le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere il match. (Moveo)
Meno due e sarà di nuovo Italia. In Francia si torna a giocare per la Nations League e non più per gli Europei, e dunque in un contesto evidentemente diverso e minore, ma si tratta comunque della prima uscita post disastro contro la Svizzera. (Goal Italia)
L'ha fatto Spalletti. Cambiare era necessario. (Sky Sport)
Gli azzurri, reduci da un campionato europeo disastroso, nel quale Donnarumma e compagni sono stati eliminati agli ottavi di finale dalla Svizzera, faranno visita ai transalpini nella serata di venerdì 6 settembre (fischio d'inizio alle 20.45). (Today.it)