Le aperture inglesi - Serataccia per l'Aston Villa e l'Arsenal: due sconfitte 'di rigore'
Serataccia per l'Aston Villa e l'Arsenal: due sconfitte 'di rigore' Sulle prime pagine inglesi di oggi, giovedì 7 novembre 2024, il focus è dedicato alle sfide in programma ieri sera che vedevano impegnate le squadre di Premier League valide per la League Phase di Champions. Sconfitte nel tardo pomeriggio per l'Aston Villa e in serata per l'Arsenal, rispettivamente contro Club Brugge e Inter. In entrambi i casi, ko arrivati per via di calgi di rigore causati da ingenui falli di mano. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Champions League, la classifica aggiornata: Aston Villa al quinto posto, Young Boys ancora a zero 1. Liverpool 12 (d.r. +9) (Milan News)
Al minuto numero 52 i padroni di casa del Bruges passano in vantaggio col rigore realizzato da Vanaken. Surreale il come l'Aston Villa si sia riuscito a far male da solo: il "Dibu" Martinez, da rinvio dal fondo, passa la palla corta al compagno di squadra Mings, che la raccoglie con le mani per sistemarla e rilanciare lungo… peccato che il pallone fosse già in gioco (Sky Sport)
Sono nove le gare in programma nel Day 2 della quarta giornata di Champions League, con in campo Inter, Atalanta e due match alle 18:45. Dopo tre vittorie in altrettanti incontri, crolla l'imbattibilità dell'Aston Villa prossima avversaria della Juventus. (Diretta)
Primo gol subito in Champions League e imbattibilità persa per l'Aston Villa, che cade in Belgio contro il Bruges: 1-0 il risultato finale, per effetto del rigore trasformato al 52' da Hans Vanaken, penalty assegnato per l'incredibile ingenuità di Mings che ha toccato il pallone con la mano in area dopo il rinvio del portiere Emiliano Martinez. (Fcinternews.it)
Nell'altra gara iniziata alle 18.45 lo Shakthar trova la prima vittoria, vincendo 2 (TUTTO mercato WEB)
Dopo tre vittorie in altrettanti incontri, crolla l'imbattibilità dell'Aston Villa prossima avversaria della Juventus. Lo Shakhtar centra il primo successo e lascia lo Young Boys in fondo alla classifica. (Diretta)