X Factor 2024: tutti i 12 concorrenti per i live scelti agli Home Visit

X Factor 2024: tutti i 12 concorrenti per i live scelti agli Home Visit
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche l'ultima tappa delle selezioni di X Factor 2024 è terminata: con le scelte fatte dai quattro giudici di questa edizione, Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia, è stata formata la rosa ufficiale dei concorrenti del talent show, così come sono state create le squadre che, da giovedì prossimo, si sfideranno nei tanto attesi live. Sono 12 i talenti selezionati che si daranno battaglia, canzone dopo canzone e supportati dai rispettivi tutor, per arrivare fino in finale e sperare di vincere X Factor 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

In 18 anni di militanza da fan sfegatato di X Factor, gli Home Visit li ho sempre tollerati poco. (Rockit)

Come già successo nella passata edizione, non c'è più la distinzione in categorie, nè anagrafiche, nè di genere, nè musicali, ma ogni giudice ha potuto scegliere tra contendenti molto vari per esperienze, gusti ed età. (Movieplayer)

Nel giorno del suo compleanno Achille Lauro - non potendo portare i concorrenti a casa sua - ha «portato casa sua» agli Home Visit. E la cena nel cortile si è subito trasformata in una tavolata stile Ultima Cena, con Achille Lauro al centro e i suoi discepoli tutti intorno. (Corriere della Sera)

Abbiamo visto gli Home Visit di X Factor nella villa in cui sono stati girati. E ce ne siamo innamorati

È proprio Airbnb ad averci invitato a questa esperienza esclusiva, anche se, in tutta onestà, avremmo tanto sperato in un tempo più clemente. (Vanity Fair Italia)

Il primo ad aver incontrato la sua rosa di "candidati" è stato Achille Lauro. I 16 artisti "sopravvissuti" si sono giocati il pass per i Live. (leggo.it)

E anche quest'anno ci sono state alcuni ribaltoni inaspettati ed eclatanti: per esempio Jake, che sacrifica il suo X Pass. (DiLei)