X Factor 2024: tutti i 12 concorrenti per i live scelti agli Home Visit

Anche l'ultima tappa delle selezioni di X Factor 2024 è terminata: con le scelte fatte dai quattro giudici di questa edizione, Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia, è stata formata la rosa ufficiale dei concorrenti del talent show, così come sono state create le squadre che, da giovedì prossimo, si sfideranno nei tanto attesi live. Sono 12 i talenti selezionati che si daranno battaglia, canzone dopo canzone e supportati dai rispettivi tutor, per arrivare fino in finale e sperare di vincere X Factor 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

«Siamo dieci maschi, una festa tutta sbagliata!». E la cena nel cortile si è subito trasformata in una tavolata stile Ultima Cena, con Achille Lauro al centro e i suoi discepoli tutti intorno. (Corriere della Sera)

I giudici hanno scelto i 12 concorrenti che andranno ai Live Show di questa edizione, al via da giovedì prossimo, 24 ottobre, su Sky e in streaming su NOW. Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno formato le loro squadre al termine degli Home Visit. (Sky Tg24 )

Poi è stata la volta Jake La Furia. Puntata intimista e decisiva. (ilmattino.it)

X Factor 2024: chi sono i 12 concorrenti ufficiali? La decisione dei giudici agli Home Visit tra lacrime e colpi di scena

1 A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

Terza Paola Iezzi e, infine, a fare la sua scelta è stato Manuel Agnelli. «Investo su chi ha fame», dice il cantante di Me Ne Frego: il talento viene dopo. (leggo.it)

Ecco chi sono i concorrenti che vedremo ai live, dalla squadra tutta al maschile di Lauro alle scelte quasi scontate di Paola, fino alla decisione sofferta di Manuel. Si sono conclusi gli Home Visit di X-Factor 2024 e i giudici hanno selezionato definitivamente le proprie squadre. (ilmessaggero.it)