La Talpa, cos'è successo nella terza puntata: Elisa Di Francisca eliminata

È andata in onda la terza puntata de 'La Talpa', il reality show condotto da Diletta Leotta. Ieri, lunedì 18 novembre, un altro concorrente ha abbandonato il gioco: al termine della puntata, infatti, Elisa Di Francisca, ex schermitrice italiana, non è riuscita a rispondere nel modo giusto ai quesiti proposti dalla conduttrice e ha dovuto lasciare il reality show di Canale 5. La terza puntata La missione settimanale si è svolta in uno spettacolare scenario: i concorrenti, appesi a un ponte che attraversa il Lago del Salto, si sono tuffati in acqua da altezze diverse. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

A La Talpa in molti stanno guardando con sospetto agli spoiler e alle anticipazioni che sono stati mandati in onda dopo la terza puntata di lunedì 18 novembre, soprattutto per ciò che riguarda Lucilla Agosti. (leggo.it)

Ora, però, gli occhi sono puntati su un’altra concorrente: Lucilla Agosti. (Il Fatto Quotidiano)

La terza puntata de La Talpa, andata in onda lunedì 18 novembre su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Nella prima missione, i concorrenti sono appesi a un ponte che attraversa il Lago del Salto. (Mediaset Infinity)

La Talpa, terza puntata: chi sono i sospettati?

Dopo l'eliminazione di Marco Melandri, i concorrenti rimasti in gara sono: Lucilla Agosti, Elisa Di Francisca, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini, Andrea Preti, Gilles Rocca. (Mediaset Infinity)

Ecco le nostre pagelle ai protagonisti del reality show condotto da Diletta Leotta. (ComingSoon.it)

Come si muoverà la Talpa nel corso delle varie prove? Nella Villa delle Spie, arriva un messaggio della Talpa: ai concorrenti viene chiesto di scrivere una classifica di chi tra loro è più affidabile e chi meno. (Mediaset Infinity)