Lutto nel mondo del cinema: incidente fatale per l’attrice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è formata nella Capitale presso il Teatro Azione e poi ha svolto diversi workshop con Ivana Chubbuck, Michael Margotta, Doris Hicks.
Era a nota a tanti dello spettacolo, avendo lavorato anche con Sorrentino nella serie televisiva per Sky Atlantic The Young pope“.
Nativa di Pistoia, ha perso la vita a soli 35 anni molto probabilmente a causa di un colpo di sonno ancora da accertare
La polizia sta esaminando il luogo dell’incidente per comprendere cosa sia davvero successo all’incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta, dove Ludovica ha perso la vita. (Salernonotizie.it)
Ne parlano anche altri media
A cura di Natascia Grbic. Immagine di repertorio. Grave incidente questa mattina su via Cristoforo Colombo a Roma. Ancora un incidente sulla Colombo: frontale tra due auto, ferita una persona Due macchine si sono scontrate su via Cristoforo Colombo, all’incrocio con via Wolf Ferrari. (Fanpage.it)
IL DRAMMA Antonio Pastore, il carabiniere runner investito e ucciso: choc. NELLA NOTTE Matera, incidente sulla provinciale Pisticci-San Basilio: morti. Nettunense, Valerio Brandimarte morto dopo un incidente nella notte: aveva 25 anni. (ilmessaggero.it)
19 Aprile 2022 16:13. Morta in un incidente stradale l’attrice Ludovica Bargellini. Ludovica Bargellini, attrice e costumista pisoiese, è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Roma all’altezza dell’incrocio tra via Colombo e via Grotta perfetta. (StrettoWeb)
Dopo esser stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio di Roma dove è morta pochi minuti dopo l'arrivo. Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro all'incrocio tra via Colombo e via di Grotta Perfetta. (La Nuova Sardegna)
Per Prizzi è stato un giorno di dolore, i due ottantenni erano molto conosciuti in paese Un imprenditore 48enne ha ricevuto una denuncia per omicidio stradale dai carabinieri dopo aver ucciso ieri due anziani a Prizzi, nel palermitano. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
L’impatto è stato troppo violento e le ferite riportate non le hanno lasciato via di scampo. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, ma per Ludovica non c’è stato niente da fare. (ultimaparola.com)