EA Sports FC 25 includerà la SSC Napoli con licenza ufficiale, EA sigla una partnership esclusiva pluriennale

In precedenza era Konami ad avere la partnership in esclusiva, dunque la squadra presentava nome, logo e divise ufficiali solo in eFootball, mentre in EA Sports FC 24 appariva con il nome fittizio "Napoli FC", con logo e divise inventate, con le parti che ora dovrebbero invertirsi. Insomma, si tratta sicuramente di una notizia che verrà accolta con entusiasmo dai giocatori del calcio virtuale made in EA Sports tifosi del Napoli. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa collaborazione segna una svolta significativa nell’esperienza videoludica calcistica, con AS Roma che diventa parte integrante del videogioco di calcio più venduto, disponibile anche su FC Mobile e FC Online. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il club azzurro dall'anno prossimo tornerà con i propri loghi ufficiali su FC25, ma sarebbe pronto ad annunciare EA Sports come nuovo partner azzurro dopo l'indizio rilasciato sui propri canali social. (CalcioNapoli1926.it)

Guidata dal claim “For The Club”, la tifoseria incredibilmente appassionata della SSC Napoli, composta da milioni di sostenitori pronti a dare il massimo per il proprio club, avrà l’opportunità di dimostrare la propria dedizione attraverso una serie di attività innovative. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

SSC Napoli, Bianchini: “Orgogliosi di tornare all’interno del videogioco più iconico”

Attraverso un tweet sul profilo ufficiale X, la SSC Napoli preannuncia la collaborazione con il nuovo partner internazionale: come è possibile intuire dalle emoji del joystick e del pallone, si tratta proprio di FC 25 come anticipato in esclusiva da Tuttonapoli il 20 luglio. (Tutto Napoli)

Electronic Arts e il Napoli hanno annunciato “una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e EA Sports FC”. In virtù di questo accordo, “SSC Napoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo”, ovvero EA Sports FC 25, “comprendendo FC Mobile e FC Online”. (eSports & Gaming)

Il Napoli ha annunciato la nuova partnership con EA Sports FC. Nel comunicato pubblicato dal club ci sono le parole di Tommaso Bianchini Chief Revenue Officer of SSC Napoli . A seguire le sue dichiarazioni: (CalcioNapoli1926.it)