Cori razzisti verso Makoumbou: è il solito schifo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

La redazione di CalcioCasteddu condanna fermamente quanto accaduto al Bentegodi rivolgendo al calciatore congolese la più totale solidarietà Ci risiamo. Ancora. Nel 2023, che sta per far spazio al 2024. Ennesimo episodio di razzismo, questa volta rivolto verso un calciatore del Cagliari: Antoine Makoumbou. Espulso al 52’ per doppia ammonizione, il centrocampista ex Maribor è stato vittima di ululati razzisti che hanno scandito la sua uscita dal terreno di gioco. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha commentato l'episodio relativo al gol annullato a Goldaniga nel primo tempo durante la sfida col Verona. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo Hellas Verona-Cagliari, gara terminata 2-0 per i gialloblù con le reti di Ngonge e Djuric. Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore dei sardi. (Calcio Hellas)

Djuric: "Vittoria meritata, questa è la strada giusta" (Napoli Magazine)

MOMENTO – «Preferisco essere brutto e vincere le partite, se sei padrone del campo e non segni serve a poco, dobbiamo essere più cinici e sereni nella fase conclusiva» Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Verona. (Cagliari News 24)

Luca Zanda, inviato a Verona Difficile analizzare la partita del Marco Antonio Bentegodi. Difficile perché per un intero tempo, il primo, il Cagliari ha interpretato la gara contro il Verona (quasi) alla perfezione. (Calcio Casteddu)

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni dei media al termine del match contro il Verona. Di seguito le sue parole, riportate dal Cagliari Calcio: “È stata una partita che ci ha visto protagonisti nel primo tempo, eravamo in gara, in un campo molto difficile, e potevamo fare male all'avversario in più occasioni. (Tutto Cagliari)