Italia Israele, il risultato in diretta live della partita di Nations League

Nel video il punto di Francesco Cosatti sulle misure di sicurezza messe in atto a Udine in vista di Italia-Israele. Città blindata: alle 17 è iniziato (in ritardo) il corteo del movimento pro Palestina la cui fine era prevista intorno alle 19.30. Le forze dell'ordine monitoreranno l'intero percorso e i manifestanti non potranno oltrepassare il sistema di sicurezza disposto per cerchi concentrici lungo i chilometri che separano lo stadio Friuli dal centro cittadino, dove si concluderà il corteo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Ma Belgio-Francia in contemporanea a Bruxelles è altrettanto importante: il risultato da scongiurare è forse la vittoria dei padroni di casa Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine (Corriere della Sera)

Finisce 4-1, unico rammarico il gol preso a mezz'ora della ripresa di Abu Fani. Celebra la prima da capitano con un gol di testa da condor dell’area piccola e poi con il tiro teso e piazzato per il 4-1: prima doppietta azzurra, in una serata che gli fa dimenticare gli ultimi mesi difficili in Nazionale. (Corriere della Sera)

Di Lorenzo fuori dal tunnel. Tanti sorrisi e una sola nota stonata Vicario 6 - Nella sua Udine gioca da titolare per evitare che il titolare Donnarumma, diffidato, possa saltare a novembre la gara in Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Italia - Israele: 4 - 1 Ancora in gol Retegui

L’Italia va in carrozza, Israele fatta fuori giocando bene e divertendosi, passaggio ai quarti alla Nations League quasi ottenuto (manca un punto), in testa alla classifica davanti a Sua Maestà Francia, già sistemata a Parigi, e qualificazione come testa di serie nei prossimi gironi di qualificazione dei campionati mondiali ormai ipotecata. (Tiscali)

Al 27’ è Del Signore a portare in vantaggio gli amaranto con una splendida serpentina che supera la difesa avversaria. La partita si è conclusa con il risultato di 2-2. (Frosinone News)

73'---Calafiori addomestica per Dimarco che mette il solito cross basso pericolosissimo, accorre Frattesi che segna un gol dei suoi! 3-1 Italia. 41'--Non sbaglia Retegui dagli undici metri, Italia avanti! Trasformazione molto bella anche stilisticamente. (Atalantini.com)