Benedetta Porcaroli dopo le parole di Riccardo Scamarcio sulle donne: "Non mi distraete che sto stirando"

"Benni, li hai lavati i piatti oggi?". Dopo le parole di Riccardo Scamarcio a Belve sul "maschio capobranco" e sulla "femmina che si occupa dei figli", è arrivata la replica divertita della compagna dell'attore, Benedetta Porcaroli. L'attrice ha replicato a uno dei tanti commenti arrivati sul suo ultimo post che la raffigura proprio insieme al suo compagno e al regista del film Modì, Johnny Depp. Ecco cosa ha detto l'attrice sul suo profilo personale Instagram (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei tempi attuali di "politicamente corretto" e di isterie di sinistra sul tema del patriarcato, quelle stesse frasi sono state "rinfacciate" (Secolo d'Italia)

Queste le parole dette da Riccardo Scamarcio nel 2006 (a Vanity Fair) e utilizzate da Francesca Fagnani per porre una domanda durante l’ospitata dell’attore a Belve: “Siamo fermi là o c’è stata un’evoluzione?”, ha chiesto la giornalista. (Il Fatto Quotidiano)

Le accuse dal leader de Le Vibrazioni arrivarono il 12 luglio 2019, scritte nero su bianco sul Corriere della Sera. “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. (Gossip News)

Scamarcio a Belve: “Nel gioco di ruoli ci sono l’uomo e la donna: dovremmo lavare noi a terra?”

La dichiarazione Francesca Fagnani gli ha chiesto contezza di una dichiarazione del 2006: «Su Vanity diceva: "In Puglia facciamo differenza tra i sessi. «Uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia». (ilgazzettino.it)

"In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli". Francesca Fagnani non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione l'altra sera a Belve e ha riportato a Riccardo Scamarcio, ospite della puntata di martedì 19 novembre, una dichiarazione rilasciata da lui nel 2006. (Today.it)

Pensare che quelle sue affermazioni, riportate da Francesca Fagnani nella prima puntata della settima stagione di Belve, andata in onda martedì 19 novembre, risalivano al 2006, pronunciate a Vanity Fair dall’attore allora 27enne. (Luce)