Orario Tyson-Paul, dove vedere in diretta l'incontro
Il conto alla rovescia è ormai gli sgoccioli. Questa notte all'AT&T Stadium di Arlington (Texas) - casa dei Dallas Cowboys della Nfl - va in scena il combattimento che tutto il mondo aspetta: Mike Tyson contro Jake Paul. Iron Mike, 58 anni, ex campione dei pesi massimi e leggenda del pugilato, torna sul ring (l'ultima volta risale al 2005) per affrontare il famoso youtuber. Sono 31 gli anni di differenza tra i due sfidanti: quando Tyson incontrava per la seconda volta Evander Holyfield, nel famoso match del morso, Paul aveva appena 5 mesi. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Redazione Scommesse C'è grande fermento nel mondo della boxe. Nella notte tra il 15 e il 16 novembre — alle 5:00 italiane — tornerà sul ring Mike Tyson. E batterebbe questo a giustificare l'hype intorno al match, che vedrà opposto all'ex campione del mondo, ormai prossimo ai 60 anni, il pugile, attore e youtuber americano da milioni di follower Jake Paul, di 31 anni più giovane. (La Gazzetta dello Sport)
Ci sono però altre valutazioni da fare, e che rendono il risultato meno scontato. Per questo abbiamo intervistato l’ex pugile Giovanni De Carolis, che in carriera è stato due volte campione mondiale dei pesi supermedi, campione intercontinentale e italiano. (MOW)
Mike Tyson torna sul ring. Quasi 40 anni dopo aver fatto il suo debutto professionale e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, la leggenda dei pesi massimi, all’età di 58enne sfida in un incontro sostenuto da Netflix lo youtuber Jake Paul, 27 anni, con 20,8 milioni di abbonati. (Sky Tg24 )
Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell’ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. Il match sarà trasmesso in streaming da Netflix: l’evento in Texas inizia alle 2 del mattino, l’orario di inizio dell’incontro tra Tyson e Paul è fissato in linea di massima per le 4 italiane. (CremonaOggi)
Tutto pronto per il ritorno sul ring del 58enne 'Iron Mike' Tyson che nella notte ad Arlington (Texas) sfiderà lo youtuber 27enne Jake Paul in un match esibizione trasmesso in diretta su Netflix. Intato la cerimonia del peso è stata infiammata da un episodio... (Sky Sport)
Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match (Eurosport IT)