Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da prendere non troppo sul serio…, mi raccomando! FALCONE - Gli straordinari li fanno i pali del “Via del Mare” al posto suo, per lui invece è una serata di inattesa ordinaria amministrazione. VOTO 6. GUILBERT - Soffre tantissimo su quella fascia le spazzolate della Juventus che non ha punte e che deve viaggiare da una parte all'altra sulle corsie per scelta. (SoloLecce)
Se ne è parlato anche su altri giornali
· La Juventus ha pareggiato otto delle prime 14 partite stagionali di Serie A per la seconda volta nella sua storia, dopo il 1980/81. · La Juventus è la formazione che ha pareggiato più match in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei: otto. (Juventus Football Club)
A Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus per via della beffa targata Ante Rebic. Lecce Juventus 1-1, arrivano le parole del portiere Mattia Perin ai microfoni di Dazn nel post partita. (SpazioJ)
Leggi la cronaca della partita. La Juventus sfiora la vittoria in trasferta a Lecce dopo un mese, ma il colpaccio non riesce per il pari in pieno recupero di Rebic. (Corriere della Sera)
Il punto dall’infermeria, i due calciatori rischiano di saltare l’impegno dell’Olimpico di Coppa Italia: l’allenatore mette tutto in chiaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cambi cervellotici, Weah falso nove e Danilo centrale: così la Juve dice addio alla lotta scudetto Signora si nasce (La Stampa)
È vero che Thuram e Conceicao hanno preso due pali nei primi minuti. Ieri, ad esempio, il Lecce ha tirato di più della Juve, ha fatto 6 tiri in porta rispetto ai 3 della Juve. (Tutto Juve)