Juve, prove d'intesa col Nizza: dentro Todibo in prestito. I francesi vogliono l'obbligo di riscatto

Juve, prove d'intesa col Nizza: dentro Todibo in prestito. I francesi vogliono l'obbligo di riscatto La Juventus non può pensare solo agli acquisti. Serve adoperare quanto prima un'operazione snellente della rosa di Thiago Motta, così da tornare ancora con più decisione sul mercato in entrata. Tuttavia per Jean-Clair Todibo, obiettivo di prim'ordine per la retroguardia bianconera, il club torinese sta pensando ad una via alternativa per ingaggiarlo: il prestito con riscatto, informa l'edizione odierna di Tuttosport (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il giocatore del Nizza, piace molto anche al West Ham e stando a quanto riporta Footmercato, il club inglese avrebbe offerto ben 36 milioni più bonus, una cifra che i francesi giudicano sufficiente per cedere l'ex Barcellona. (Tutto Juve)

Szczesny Juve, niente Arabia Saudita: l’Al-Nassr ha CHIUSO per l’arrivo di un altro portiere. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti... (Juventus News 24)

Il West Ham mette i soldi sul piatto per Todibo e prova a bruciare la Juve (Bianconera News)

Accordo tra i club, colpo di scena Todibo: la Juve la chiude così

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima: la richiesta (Juventus News 24)

Il calciomercato Juve ha messo gli occhi da tempo sul 24enne difensore del Nizza, Jean-Clair Todibo. Dopo i colpi in mezzo al campo i bianconeri, infatti, provano a rinforzare anche il settore arretrato in vista di una lunga e impegnativa stagione. (Juventus News 24)

Dopo aver preso due centrocampisti e il portiere, Cristiano Giuntoli sta cercando anche di sistemare la difesa. Ed è per questo motivo che i pensieri della Juventus sono tutti per Todibo del Nizza, società con la quale i rapporti dopo l’affare Thuram sono ottimi. (JuveLive)