Fedez e la casa venduta per 10 milioni di euro: parla (e smentisce) la mamma

Fedez e la casa venduta per 10 milioni di euro: parla (e smentisce) la mamma La madre del rapper Annamaria Berrinzaghi è intervenuta sulla vicenda della vendita di Villa Matilda sbottando: “Bisogna impararare a verificare le notizie” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il 2025 degli ormai ex Ferragnez si è aperto con una nuova polemica. (Libero Magazine)

Su altre testate

L'abitazione di circa 400 metri quadri, completamente ristrutturata, era stata messa in vendita subito dopo la separazione della coppia (Open)

Villa Matilda, la dimora dai Ferragnez – l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez che si sono separati nel 2024 – acquistata per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, "malcontento nella famiglia di lui" La coppia ha trascorso i giorni di festa con alcuni amici a casa di Pierfrancesco Zanchi, cofondatore di una startup di cui Provera appare come investitore. (Il Giornale d'Italia)

Venduta per 11 milioni Villa Matilda, dimora degli ex Ferragnez

Una Vacanza di Serenità e Famiglia Durante la settimana di Capodanno, la coppia ha condiviso momenti sereni con amici, ma il focus principale era sui figli Leone e Vittoria. (SofiaOggi.com)

Ferragnez, venduta la villa sul lago di Como: il prezzo è da capogiro Villa Matilda non è più di proprietà di Fedez e Chiara Ferragni: dopo quasi un anno di trattative pare sia stata acquistata da un facoltoso cittadino inglese. (Libero Magazine)

L’indiscrezione è stata discussa durante una trasmissione di Rtl 102.5. Al momento non c’è nessuna conferma, mistero anche sull’acquirente che potrebbe essere un facoltoso cittadino inglese. Era costata cinque milioni, dopo due anni la coppia si è separata e la villa venduta per 11 milioni, più del doppio del prezzo di acquisto. (TGR Lombardia)