Capello: "Durante il Mondiale, feci allenare per mezzora l'Inghilterra sulle palle lunghe. Risultato: contro la Germania al primo rilancio, lasciamo spizzare di testa il centravanti e prendiamo gol"

Capello: "Durante il Mondiale, feci allenare per mezzora l'Inghilterra sulle palle lunghe. Risultato: contro la Germania al primo rilancio, lasciamo spizzare di testa il centravanti e prendiamo gol" Il Milan affronta un'altra sosta con le ferite aperte. I rossoneri hanno cestinato tutto l'effetto derby in pochi giorni: prima con una trasferta di Champions a Leverkusen approcciata malissimo, successivamente con una gara ancora più imbarazzante - sia a livello di prestazione che mentale, oltre che di atteggiamento - sul campo della Fiorentina. (Milan News)

Su altre fonti

Fabio Capello ha parlato al Festival dello Sport del Milan degli Invicibili, approfittandone per lanciare una frecciatina alla situazione dell’attuale Milan e a Leao. «Eravamo molto organizzati, all’epoca sapevamo chi doveva battere i rigori. (IlNapolista)

Presente al Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento, ha preso la parola Fabio Capello, leggenda del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

Le parole su Christian Pulisic hanno fatto ben presto il giro del web: l’attacco dell’allenatore è diretto, l’esterno continua a far parlare di sé (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan, Capello punge: “Prima si sapeva chi calciava i rigori”. Poi attacca Leao

Fabio Capello non è uno che fa giri di parole, non li ha mai fatti e anche ieri – dal palco del Festival dello Sport di Trento – non si è tirato indietro. «Il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. (Corriere del Trentino)

Detta così è grave: più colpa dell’allenatore o dei giocatori? — «Difficile dirlo dall’esterno. Di sicuro la squadra aveva perso continuità già con Pioli dopo lo scudetto. Intendo in fatto di rabbia e cattiveria. (fcinter1908)

Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo intervento al 'Festival dello Sport', evento organizzato a Trento da 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sul Milan e criticando tanto Paulo Fonseca quanto Rafael Leao, seppur velatamente. (Pianeta Milan)