ESCLUSIVA Nicolodi: “Bayer Leverkusen, non solo Wirtz. Frimpong-Dimarco, che sfida!”

"Non è ovviamente la squadra dominante dell'anno scorso, anche perchè probabilmente è stata una stagione irripetibile dove è andato tutto nel migliore dei modi. Era difficile pensare che si potessero ripetere. Tutto sommato stanno reggendo anche abbastanza bene: ci sono state prestazioni meno entusiasmanti a livello di gioco. Contro il Liverpool hanno preso una di quelle legnate che vanno oltre al 4-0 finale, contro il Bayern in campionato è finita 1-1 ma potevano perdere 7-1, poi hanno passato il turno in Coppa perchè Neuer ha fatto un errore gravissimo e hanno giocato in 11 contro 10. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Nemmeno il tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha sciolto il dubbio sulla presenza o meno di Patrik Schick. L'attaccante ceco, riferisce Kicker, si è allenato con la squadra nel pomeriggio, ma non ci si può ancora sbilanciare in merito alla disponibilità per la gara di Champions League di domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Terminata la classica conferenza stampa della vigilia, Xabi Alonso si sofferma anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match Bayer Leverkusen-Inter di domani: "Sarà spettacolare, anche per l'avversario che avremo davanti: l'Inter sa governare il gioco e ha grandi qualità individuali e collettive. (Fcinternews.it)

Toccherà a Edmond Tapsoba, giovane difensore e già pilastro del Bayer Leverkusen, analizzare la sfida di domani sera tra i tedeschi e l'Inter in conferenza stampa. Qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908. (fcinter1908)

Taremi, l’Inter si riaffida al persiano: alla Bay Arena dolci ricordi – TS

Probabili formazioni Bayer Leverkusen Inter – Nella giornata di domani, martedì 10 dicembre 2024, andrà in scena alla BayArena di Leverkusen la sfida valida per la 6^ giornata della fase campionato della Champions League. (FantaMaster)

La pancia della BayArena sembra una mostra di fotografia: immagini del titolo 2023 a ogni parete, scene di giubilo e bagni di champagne. (La Gazzetta dello Sport)

Chiavi dell’attacco nuovamente in mano a Mehdi Taremi, che in Bayer Leverkusen-Inter ha la grande occasione di ritornare al gol. L’iraniano sa come fare alla Bay Arena. (Inter-News)