Coppa Italia, malore per un tifoso durante Inter-Udinese
Coppa Italia, malore per un tifoso durante Inter-Udinese Prima il grande spavento, per tutti. Poi il raddoppio dell'Inter. Il finale del secondo tempo regala paura a San Siro. Al minuto 41 la gara tra i nerazzurri e l'Udinese si è infatti fermata, mentre l'Inter stava per battere un corner. Un tifoso del primo anello blu - Bastoni tra i primi ad accorgersene in campo - ha infatti accusato un malore: necessario l'intervento dei paramedici, con la partita che è rimasta ferma per circa cinque minuti nell'apprensione generale. (Milan News)
Su altri giornali
La struttura, realizzata in c.da Cesine, è dotata di 5 box in grado di ospitare fino a un massimo di 15 cani, 5 recinti adibiti a rifugio per una capienza massima di 20 cani, due box singoli per l’isolamento e un’area sgambamento. (Tarantini Time Quotidiano)
Spavento durante la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in scena a San Siro tra l'Inter e l'Udinese. (Calciomercato.com)
Attimi di paura a San Siro per il malore occorso a un tifoso nel corso di Inter-Udinese. Come fa sapere l’ufficio stampa del club nerazzurro il dottor Alessandro Geddo, da anni responsabile del servizio sanitario di San Siro, ha salvato la vita al tifoso del primo anello blu praticandogli il massaggio cardiaco. (L'Interista)
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell’ottavo di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Inzaghi e l’Udinese di Runjaic La gara è stata interrotta dal 41′ fino al 44′, minuti in cui i sanitari hanno prestato soccorso al tifoso. (GianlucaDiMarzio.com)
Inter-Udinese, malore per un tifoso a fine primo tempo: è in ospedale in condizioni stazionarie (TUTTO mercato WEB)
Sei minuti di interruzione per soccorrere un tifoso al primo anello blu, dietro la porta dell’Udinese. Al momento di battere il calcio d’angolo, Bastoni si è accorto che qualcosa non andava sugli spalti ed è stato proprio il difensore, stasera con la fascia di capitano sul braccio, ad avvisare a bordo campo i soccorritori della Croce Rossa, che sono subito intervenuti. (Corriere della Sera)