Verona”Zanetti dobbiamo ritrovarci”

Verona”Zanetti dobbiamo ritrovarci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Verona”Zanetti dobbiamo ritrovarci” Verona Inter, Zanetti: «Vogliamo fare la nostra partita contro una delle più forti in Europa, su Belahyane…» Le parole del tecnico degli scaligeri Cosi Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nella conferenza stampa pre sfida con l’Inter, in programma domani. Le sue parole: MATCH DELL’ANNO SCORSO- «L’anno scorso non ero l’allenatore dell’Hellas ma mi ricordo l’episodio, è già stato detto tanto e non serve aggiungere altro. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, Calhanoglu ci sarà. (fcinter1908)

Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. (SOS Fanta)

La 13ª giornata di Serie A si apre allo stadio " Bentegodi " di Verona . L' Hellas dopo aver perso per 3-1 sul campo della Fiorentina torna a giocare davanti al proprio pubblico. Gli scaligeri in casa con 10 reti all'attivo e 12 al passivo hanno fatto registrare 3 vittorie e 3 sconfitte. (Tuttosport)

Formazioni Verona-Inter, chi gioca oggi e le ultime su Lautaro, Arnautovic, Zielinski, Calhanoglu, Tengstedt e Mosquera

Trasferta contro l'Hellas per i nerazzurri nella 13esima giornata di Serie (Adnkronos)

Inzaghi non avrà a disposizione Calhanoglu per una leggera elongazione all'adduttore. Sarà il match tra Verona e Inter, in programma sabato alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. (Sky Sport)

L'Inter apre il 13esimo turno affrontando il Verona al Bentegodi: chi gioca la partita, le probabili e le scelte ufficiali dei due allenatori. (Goal Italia)