Verona”Zanetti dobbiamo ritrovarci”
Verona”Zanetti dobbiamo ritrovarci” Verona Inter, Zanetti: «Vogliamo fare la nostra partita contro una delle più forti in Europa, su Belahyane…» Le parole del tecnico degli scaligeri Cosi Paolo Zanetti, allenatore del Verona, nella conferenza stampa pre sfida con l’Inter, in programma domani. Le sue parole: MATCH DELL’ANNO SCORSO- «L’anno scorso non ero l’allenatore dell’Hellas ma mi ricordo l’episodio, è già stato detto tanto e non serve aggiungere altro. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
La 13ª giornata di Serie A si apre allo stadio " Bentegodi " di Verona . L' Hellas dopo aver perso per 3-1 sul campo della Fiorentina torna a giocare davanti al proprio pubblico. Gli scaligeri in casa con 10 reti all'attivo e 12 al passivo hanno fatto registrare 3 vittorie e 3 sconfitte. (Tuttosport)
L'Inter domani alle 15 scenderà in campo a Verona dopo la sosta per le nazionali. Anche Sky conferma quanto anticipato da FCIN1908 sulla probabile formazione: pronto Asllani in cabina di regia al posto dell'infortunato Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan come mezzali. (fcinter1908)
Nella sua conferenza stampa di presentazione della gara contro l'Inter, il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti ha parlato anche dei 27 goal subiti finora: "Problema evidente o troppi errori indi (TUTTO mercato WEB)
Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in prima pagina le parole pronunciate da Marcus Thuram alla vigilia del match contro l'Hell (TUTTO mercato WEB)
Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Motta sceglierà uno dei tre nelle prossime ore. (SOS Fanta)
Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)