Di Canio attacca Lukaku in diretta: “Conte primo con un attaccante che perde 18 palle su 20!”

Paolo Di Canio ha analizzato il momento del Napoli e si è soffermato in particolare su Romelu Lukaku: l’attacco al belga è arrivato in diretta a Sky Sport. L’avvio di stagione di Romelu Lukaku è messo sotto analisi da molti addetti ai lavoro. Nonostante i 5 gol e i 5 assist firmati fino a questo momento, c’è chi si aspettava di più dal bomber belga che in alcuni frangenti di questa prima parte del campionato non è sembrato sempre sul pezzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Dopo le vittorie contro il Modena e il Palermo, il Napoli agli ottavi di finale di Coppa Italia troverà la Lazio di Marco Baroni. A due giorni dalla gara, in programma giovedì 7 dicembre alle 21:00, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Per farlo c'è bisogno di giocare quanto più possibile". "Quest'anno, per alcuni aspetti, avere solo il campionato è penalizzante per alcuni giocatori - continua - Poi abbiamo la Coppa Italia dove abbiamo giocato due partite contro il Modena e contro il Palermo, dove c'è stata la possibilità di dare spazio a giocatori che ne avevano avute di meno. (Tiscali)

“Buongiorno è il difensore più forte in assoluto del campionato italiano. Lukaku è in crescita, perde ancora tanti palloni, però Milinkovic Savic su di lui ha fatto una parata straordinaria”. (Terzo Tempo Napoli)

Milano chiama, Napoli risponde. Secondo Zazzaroni…

(Inter-News)

Tra gestione e infortuni, soltanto domani si capirà la portata dell’emergenza e chi sarà preso in considerazione per la sfida di Coppa Italia con il Napoli. Stamattina, oltre a Tavares e Vecino (assenze assodate), non si sono visti in campo Patric, Pellegrini, Castellanos, Marusic e Dia. (Terzo Tempo Napoli)

‘Il Napoli è favorito per lo scudetto’, ha detto lunedì al Gran Galà Aic il presidente dell’Inter. “Il triangolo no. (Terzo Tempo Napoli)