Justin Bieber «tormentato dai fantasmi del passato» per il caso Diddy

Le ultime novità sul caso Sean Diddy Combs, produttore e rapper meglio noto come Puff Daddy arrestato agli inizi di settembre per capi d'imputazione gravissimi tra cui abusi, molestie e violenze sessuali (anche su minori), traffico sessuale e associazione a delinquere, ci rimandano direttamente al 5 maggio prossimo: solo la prossima primavera, infatti, inizierà il processo che lo vedrà sul banco degli imputati a rispondere delle accuse che hanno portato al suo eclatante arresto. (Cosmopolitan)

Su altri giornali

Diddy, ora in carcere con svariate accuse, rischia dai quindi anni all’ergastolo. Eppure c’è chi ancora non può credere a quanto sta accadendo all’amico. (MOW)

Marc Agnifilo e Tery Geragos, legali del discografico e produttore, hanno depositato richiesta ieri presso il tribunale federale: «Senza chiarezza da parte del governo, il signor Combs non ha modo di sapere su quali accuse si stia basando l’atto d’accusa» (Rolling Stone Italia)

Le accuse da cui dovrà difendersi sono di avere stuprato due donne e di avere aggredito sessualmente quattro uomini di cui un minore. Nuove gravissime accuse nei confronti di Sean Diddy Combs. (Fanpage.it)

P. Diddy, ma sapete che c’è una star che lo difende? Senza le sue feste “non c’è nessun posto dove andare”. E poi: “Nell’Hip pop era tutto. Ma ora è fottu*o”

Quindi si aggiungono almeno altre sei cause legali, depositate alla corte federale di Manhattan, in forma anonima, da due da donne identificate, quattro da uomini identificati, per fatti che hanno avuto luogo dal 1995 al 2021. (Il Fatto Quotidiano)

Nuova ondata di accuse nei confronti di Sean ‘Diddy’ Combs, noto anche come Puff Daddy, di aver violentato uomini e donne e molestato un ragazzo di 16 anni. Lunedì sono state presentate almeno sei cause legali contro il magnate dell’hip-hop presso la corte federale di Manhattan. (LAPRESSE)

«Justin sta finalmente rompendo il silenzio con i suoi amici sulla sua esperienza da incubo e l'inferno privato che gli ha causato», ha detto un amico della popstar. Mentre la cantautrice Niykee Heaton ha raccontato di una tentata violenza subita da Diddy e Kanye West 10 anni fa (Open)