Roma, agguati a Corviale: i killer bloccati in un b&b dalle teste di cuoio. Trovati mitra Uzi e pistole

Erano nascosti in un bed&breakfast al Trullo armati fino ai denti. Tanto che per scovarli sono dovuti intervenire i reparti speciali di polizia e carabinieri, Nocs e Gis. Sono considerati il mandante e uno degli esecutori materiali dell’omicidio di Cristiano Molè il 15 gennaio scorso a Corviale e del ferimento sempre a colpi di pistola di Massimiliano Pacchiarotti, detto Er Polpetta, amico della prima vittima. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – C’è una svolta sul caso dell’omicidio di Cristiano Molè a Corviale alla periferia di Roma. Ad eseguire ieri sera il decreto di fermo nei confronti dei due i carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci e la squadra mobile, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. (CremonaOggi)

I due agguati sono stati messi a segno entrambi a Corviale. (Repubblica Roma)

Leggi tutta la notizia Manuel Severa detto il 'Matto', 41 anni e romano del Trullo, era la mente. (Virgilio)

Omicidio Cristiano Molè, c'è la svolta

Il giovane, appassionato di pugilato e frequentatore di diverse palestre, era stato ucciso in Largo Odoardo Tabacchi dove abitava. Ieri, a quasi 6 mesi dai fatti, carabinieri e polizia, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, hanno fermato sia il mandante sia uno degli... (Necrologie)

Manuel Severa, considerato il mandante dell'omicidio di Cristiano Molè e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, è uno degli uomini che hanno sequestrato l'imprenditore Antonello Ieffi per conto di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. (Fanpage.it)

Fermati il mandante e uno degli esecutori materiali dell'assassinio, avvenuto la sera dello scorso 15 gennaio, e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, avvenuto lo scorso 15 maggio. Ad eseguire ieri sera il decreto di fermo nei confronti dei due i carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci e la squadra mobile, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma (Adnkronos)