Osvaldo con la maglia Napoli gioca con il nipote di Maradona a Villa Fiorito: la foto emoziona i tifosi

Sul leggendario campetto di Buenos Aires un momento magico: l’ex attaccante e il figlio del Kun omaggiano il Pibe Il calcio sa ancora emozionare a Villa Fiorito. Nel quartiere di Buenos Aires dove Diego Maradona iniziò a scrivere la sua leggenda, Daniel Osvaldo ha regalato un momento magico ai tifosi di tutto il mondo. L’ex attaccante ha scelto la maglia numero 10 del Napoli, abbinata ai pantaloncini del Boca Juniors, per un calcetto speciale con Benjamin Aguero Maradona, figlio del Kun e di Giannina, nipote del Pibe de Oro. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo le vittorie di Casper Ruud e Alexander Zverev tornano i protagonisti del Gruppo Ilie Nastase: alle 14 si sfideranno Medvedev e de Minaur, poi in serata il debutto dell'idolo di casa e numero uno del mondo nel remake della finale degli US Open. (Diretta)

Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)

Atp Finals | Sinner VS Medvedev, quando e dove seguire il match

Ora a Sinner, con due vittorie in due set, "basterà" vincere allo stesso modo contro Daniil Medvedev per chiudere in testa il girone intitolato a Nastase, oppure dovrà vincere almeno un set col russo purché Fritz batta De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner vs Fritz 6-4 4-3 L’americano accusa forse un po’ di fatica e nel sesto gioco offre una palla-break ma la cancella con la combinazione servizio-diritto d’attacco e infine, con un ace porta a casa un turno di battuta da 12 punti (3-3). (SuperTennis)

C'è anche Alexander Zverev tra gli atleti che puntano nel 2025 a togliere la prima posizione nella classifica Atp a Jannik Sinner. Non solo Djokovic e Alcaraz. (Corriere della Sera)