Elezioni Regionali 17 e 18 novembre, le informazioni del Comune di Parma per il voto

Approfondimenti:
Maltempo

La macchina elettorale del Comune di Parma è ormai nel pieno dell’attività in vista delle elezioni Regionali, programmate per domenica 17 e lunedì 18 novembre. Si vota domenica dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 18 novembre dalle ore 7 alle ore 15. Alla chiusura dei seggi seguirà immediatamente lo scrutinio. Il Comune raccomanda di controllare per tempo gli spazi disponibili sulla tessera elettorale e ricorda che è possibile prenotare la stessa anche tramite web oppure telefonando al numero verde appositamente dedicato alle elezioni. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sezioni elettorali in regione sono 4.529, circa 40 quelle ospedaliere. (ravennanotizie.it)

Attiva la lettura vocale Sono 2 le elettrici più giovani che, compiendo il 18esimo anno d'età proprio il 17 novembre, potranno votare per la prima volta in occasione delle prossime... (Virgilio)

E 547 i candidati (in calo rispetto al 2020 quando furono 739) in corsa per uno dei 50 posti nell’Assemblea legislativa (di questi, due seggi sono riservati al presidente eletto e al candidato presidente secondo classificato). (Estense.com)

Elezioni regionali Emilia-Romagna 2024: tutti i candidati per la Romagna

Leggi tutta la notizia Sul sito della Prefettura di Rimini è stato pubblicato il fac simile della... (Virgilio)

Sono quattro, una donna e tre uomini, i candidati alla presidenza della Giunta della Regione (tre in meno della precedente tornata) sostenuti da 11 liste (6 in meno rispetto al 2020). (piacenzasera.it)

Sul sito della Regione Emilia-Romagna si trovano l’elenco delle candidate e dei candidati alla presidenza della Regione nonché le liste complete, per ciascuna delle nove circoscrizioni (che corrispondono alle province) dei candidati consiglieri all’Assemblea legislativa. (Corriere Romagna)