Ultim'ora - David Neres è tornato al Parker's dopo l'allenamento, in arrivo l'ufficialità: gli aggiornamenti | VIDEO CN24

David Neres è tornato all’hotel Parker’s! Dopo aver lasciato la struttura alberghiera questa mattina alle 9:15 direzione Castel Volturno con il dirigente azzurro Maurizio Micheli, l’esterno brasiliano è tornato nell’albergo che lo sta ospitando alle 14:15 circa. Il giocatore ha svolto una prima seduta d'allenamento personalizzata e in solitaria. David Neres è tornato al Parker's É attesa a momenti l’ufficialità del suo passaggio in azzurro, che è slittata ancora di qualche ora. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le prime giornate del nuovo acquisto del Napoli David Neres: cena con Conte e tour della città con la moglie Kira. (Napolipiu.com)

La brutta sconfitta contro il Verona ha portato il Napoli a prendere decisioni importanti in questa sessione di mercato. E’ stato fatto un forte investimento per l’arrivo di David Neres, esterno offensivo brasiliano che arriva dal Benfica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha appena ufficializzato l’acquisto di David Neres, attaccante 27enne brasiliano arrivato dal Benfica. Alto 1.76, prima delle due ultime stagioni in Portogallo – 55 presenze, 11 gol e tanti assist – il giocatore è sostanzialmente cresciuto nel campionato olandese avendo indossato per cinque anni la maglia dell’Ajax. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli, chi è David Neres: il doppio numero, la telefonata di Tite e i gol alla Juventus, ecco il nuovo calciatore azzurro

L’attesa è finita: David Neres è il nuovo attaccante del Napoli. Il brasiliano classe 1997 viene dal Benfica per 28 milioni di euro più 2 di bonus. Ha firmato un contratto di 5 anni a 3 milioni di euro l’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il brasiliano era arrivato in Italia, più precisamente a Roma, nel pomeriggio di domenica 18 agosto per svolgere, poi, le visite mediche nella mattinatà di lunedì e andare a Napoli nel pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

E Napoli è pronta già a innamorarsi delle sue giocate. Un regalo in più per Antonio Conte, un colpo che rinforza e molto il pacchetto offensivo con un calciatore che fino a poche stagioni fa era stato obiettivo di mercato di tutti i grandi club europei dopo l'exploit con la maglia dell'Ajax. (ilmattino.it)