Jannik Sinner Sinner manda in estasi Torino con il passante di rovescio, Taylor Fritz perde la testa
Jannik Sinner risolve una partita equilibrata contro un'ottima versione di Taylor Fritz, battuto con un doppio 6-4 in un'ora e 40 minuti di gioco . Due parziali in fotocopia, vinti dall'azzurro di San Candido con il break nel decimo gioco. Il numero 1 della classifica tornerà in campo giovedì contro Medvedev: basterà vincere un set per raggiungere le semifinali (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LE COMBINAZIONI Discorso diverso, invece, per Fritz: in caso di vittoria, infatti, l'americano raggiungerebbe la top 4. (Sky Sport)
Sul veloce dell'Inalpi Arena, il tennista azzurro ha piegato l'avversario, numero 5 del ranking, in due set con il punteggio di 6-4, 6-4 dopo 1h'40' di gioco. Tra due giorni, l'altoatesino affronterà Medvedev. (Tiscali)
Giovedì 14 novembre (ore 20.30) Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev (n.4 del mondo) nel terzo e ultimo incontro del gruppo “Ilie Nastase” delle ATP Finals 2024. Jannik farà di tutto per passare in vantaggio negli scontri diretti e conquistare il pass per le semifinali. (OA Sport)
Dopo il successo di Medvedev con l'australiano in due set, infatti, anche in caso di vittoria contro l'americano, il numero uno dovrà comunque rimandare il discorso qualificazione a giovedì, quando affronterà l'ultima gara del gruppo Nastase proprio contro il russo. (Sport Mediaset)
Al termine del primo giro di incontri nella fase a gironi, Jannik Sinner e Alexander Zverev propongono la loro candidatura come favoriti principali per il titolo alle ATP Finals di Torino. L’azzurro è stato premiato ieri sera per aver chiuso la stagione da numero uno del ranking, mentre il tedesco ha battuto un ottimo Andrey Rublev con una grande prestazione al servizio. (OA Sport)
Per il numero uno del mondo, che ieri ha ritirato il trofeo di fine stagione dalle mani di Andrea Gaudenzi, presidente dell'Atp (nella foto), il match potrebbe già valere la qualificazione in semifinale, in caso di vittoria e se, nel match del pomeriggio, lo stesso De Minaur dovesse battere Medvedev. (Rai Storia)