Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco sorridente nel post-gara e senza fasciatura

Foto Sospiro di sollievo per Lobotka? Lo slovacco sorridente nel post-gara e senza fasciatura Nel match di Nations League vinto dalla Slovacchia 3-1 contro l'Azerbaigian a Baku, il centrocampista slovacco del Napoli Stanislav Lobotka ha riportato un infortunio alla coscia sinistra. Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Stanislav Lobotka è uscito in anticipo dal campo, nella gara tra Azerbaigian e Slovacchia, per via di un problema fisico. (AreaNapoli.it)

Tra i tifosi del Napoli c'è un po' di apprensione in merito alle condizioni di Stanislav Lobotka che ieri ha lasciato il campo da gioco per un problema muscolare nella gara disputata con la sua Slovacchia (AreaNapoli.it)

Il centrocampista azzurro, dopo le ultime notizie relative al suo infortunio muscolare, è apparso sorridente e senza alcun tipo di fasciatura, possibile buon segno in vista degli esami che effettuerà nei prossimi giorni. (Napoli Magazine)

Dalla Slovacchia: "Infortunio per Lobotka!", Vittek: "Speriamo guarisca subito, perdita per il Napoli"

Un commento su Di Lorenzo con la fascia da capitano della Nazionale? “Se lo è super meritato, si vede in campo. (CalcioNapoli1926.it)

La sua priorità è sostenere il club che lo ha “liberato” dal Chelsea, con l’obiettivo di rilanciarsi sotto la guida di Conte. Lukaku continua ad aumentare i carichi dopo aver rifiutato la nazionale, mentre per Lobotka si dovrà valutare l’entità dell’infortunio riportato proprio in nazionale. (Fantapazz News)

Questa sera si è giocata Azerbaigian-Slovacchia, terminata col risultato di 1-3: vittoria per il CT Calzona, la sfida era valida per la 4ª giornata del Gruppo 1 della League C di UEFA Nations League. Una gara che ha visto protagonista un azzurro della SSC Napoli: Stan Lobotka, sostituito all'83' per infortunio. (CalcioNapoli24)