Sinner di nuovo single? Sospetto indizio social da Anna Kalinskaja

I media russi hanno riportato che la coppia starebbe attraversando un periodo complicato e di riflessione. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya in crisi? Al momento non ci sono annunci ufficiali, ma un indizio in particolare ha suscitato un po' di "preoccupazione" tra i fan della coppia: la tennista ha smesso di seguire su Instagram il campione italiano, impegnato a Torino in questi giorni. Il numero 1 al mondo, invece, continua a figurare tra i follower di Anna. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Foto Ray Giubilo Jannik Sinner ha vissuto un 2024 incredibile, fatto di tantissimi alti come i successi in Australia e agli US Open ma anche di momenti difficili come quello della positività al Clostebol e il ricorso della WADA. (TennisItaliano.it)

Il mondo del tennis è in fermento per i rumors sulla possibile "Pausa di riflessione" tra Jannik Sinner e la sua fidanzata Anna Kalinskaya. (Libero Magazine)

È 6-3, 6-4 il punteggio finale della partita, vinta in un’ora e 25 minuti, che garantisce al numero uno del mondo un successo fondamentale. Jannik Sinner vince il primo match delle Nitto Atp Finals di Torino battendo in due set l’australiano Alex de Minaur. (MOW)

Jannik Sinner, "Tahlia lo segue dappertutto": chi è questa ragazza, la Kalinskaya che dice?

Oggi Sinner e la racchetta sono una cosa sola, tanto che l’altoatesino nelle dichiarazioni già parla anche dei possibili miglioramenti in vista della prossima stagione. E di concludere al meglio un 2024 storico per lui e per il tennis italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Fine della stagione agonistica e tempo di bilanci per Anna Kalinskaya, che ha terminato il migliore anno della sua carriera. La tennista moscovita, che si è fidanzata con Jannik Sinner nei primi mesi del 2024, nel ranking di fine stagione si è classificata al 14esimo posto, la terza migliore russa dietro a Daria Kasatkina e Diana Shnaider. (Sportal)

Roberto Tortora 04 novembre 2024 Jannik Sinner si prepara alle ATP Finals di Torino, con un brivido in più, perché la vittoria in semifinale a Parigi-Bercy di Alexander Zverev contro Holger Rune ha permesso al tedesco di diventare il nuovo numero 2 al mondo e scavalcare Carlo Alcaraz. (Liberoquotidiano.it)