Napoli, il rinnovo di Meret è ancora lontano: i dettagli

NAPOLI RINNOVO MERET – Al Napoli dall’estate 2018, sarebbe al momento lontana la permanenza di Alex Meret in maglia azzurra. Il portiere di 27 anni è infatti in scadenza di contratto. E, secondo quanto riporta Il Mattino, al momento vi sarebbe ancora una certa distanza tra le parti. Con la maglia del Napoli, l’ex Udinese e Spal ha alzato al cielo la Coppa Italia nel 2020 nonché lo storico scudetto a maggio 2023, entrambe le occasioni da titolare. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Mkhitaryan: "Allenatore? Non lo so ancora. Prenderei qualcosa da Lucescu, Klopp, Mou e Wenger" (L'Interista)

Continua la settimana di lavoro ad Appiano Gentile per l’Inter, che si prepara ad affrontare il Verona nella tredicesima giornata di Serie A, in programma sabato 23 novembre alle ore 15. Con il rientro graduale dei nazionali, Simone Inzaghi inizia a disporre di quasi tutta la rosa, anche se permangono alcune incognite legate alle condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave. (Inter-News)

Campionato e Champions League. Dopo un'annata da protagonista in Serie A nella passata stagione, al termine della quale è arrivata anche la seconda stella, l'Inter di Simone Inzaghi vuole rimettere nel mirino la coppa europea. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Corriere della Sera apre con le parole di Mkhitaryan: "All'Inter crediamo nella Champions"

DURO LAVORO – Archiviato il pareggio di San Siro contro il Napoli, l’Inter ha staccato per alcuni giorni a causa della pausa Nazionali. Al rientro dei big, ad Appiano Gentile si sono serrati i cancelli per preparare la delicata trasferta di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l‘Hellas Verona. (Inter-News)

"Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. Tornarci sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. (Fcinternews.it)

"Ma sia chiaro, non lasciamo nulla" precisa ancora l'armeno, che poi racconta anche il suo modo di essere: "Leggo molto, uso poco il telefono, niente tatuaggi e neppure capelli strani": Il Corriere della Sera apre con le parole di Mkhitaryan: "All'Inter crediamo nella Champions" (TUTTO mercato WEB)