Israele - Libano, rischio escalation preoccupa Usa e Russia: "Conseguenze catastrofiche"

Israele - Libano, rischio escalation preoccupa Usa e Russia: Conseguenze catastrofiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio ESTERI

Crescono i timori per l'avvio di una operazione militare di terra delle forze israeliane nel sud del Libano nel prossimo futuro. Ad essere preoccupati sono non solo gi Usa, ma anche la Russia, che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Lo riferisce l'esercito israeliano. Salgono così a 150 i missili lanciati da Hezbollah contro Israele nelle ultime ore. (Corriere TV)

Il terzo se ne andrà il prossimo anno, dopo la laurea, perché come tanti altri libanesi ha perso ogni speranza in un Libano diverso. Quanti altri disastri possiamo sopportare? Tutto questo dolore quando finirà”? C’è un misto di disperazione e dolore in queste parole affidate all’Associated Press da Jocelyn Hallak, madre di tre figli, due dei quali emigrati all’estero. (L'HuffPost)

Che la minacciano sistematicamente a puri fini propagandistici. – Fanno proclami bellicosi, agitano piani di battaglia ambiziosi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il conflitto ormai si è allargato, ma la guerra totale non conviene

Razzo intercettato nel nord di Israele: le immagini 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giovedì sono stati Hassan Nasrallah, Segretario Generale di Hezbollah, e Yoav Gallant, Ministro della Difesa israeliano a parlare. Quando due acerrimi nemici dicono la stessa cosa dev’essere vera. (La Stampa)