Morte di Liam Payne, l'omaggio dei fan di fronte all'albergo

Mentre autorità e media cercano di ricostruire esattamente le circostanze che hanno portato alla morte del cantante britannico Liam Payne, i numerosi fan argentini della celebre boy band One Direction continuano ad accorrere di fronte all'hotel Casa Sur dell'elegante quartiere Palermo di Buenos Aires dove i marciapiedi sono stati riempiti con foto dell'artista, fiori e candele. "Sono sotto shock, ho seguito la band durante tutta la mia adolescenza, Liam era come un amico, un conoscente", dichiara all'ANSA una ventenne di nome Belén, accorsa di fronte all'albergo con un mazzo di rose rosse. (Il Piccolo)

Su altre testate

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro One Direction. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

La famiglia di Liam Payne ha rotto il silenzio dopo la tragica morte: "Ci stiamo sostenendo a vicenda nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo momento terribile". (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia:"Correte sta distruggendo tutto"

Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. (ilgazzettino.it)

Dopo diverse ore (con i fan che si chiedevano il perché di questa assenza) è arrivato il messaggio dei One Direction in ricordo di Liam Payne, un membro della oramai ex band, morto a Buenos Aires dopo esser precipitato dal balcone della sua stanza in hotel. (Open)

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia:"Correte sta distruggendo tutto" (La Stampa)