Leapmotor T03 e C10, la nostra prova

Leapmotor T03 e C10, la nostra prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Tianshu Xin, il Ceo di Leapmotor e Leapmotor International, fissa subito un obiettivo importante: 500mila auto entro il 2030 (350.000 nel 2024 a 400.000 nel 2025). Un bel salto per un costruttore esclusivamente elettrico che, per di più, esiste da appena un decennio. Ma, in fondo, taking a leap vuol dire proprio fare un balzo in avanti, e così… I primi mercati europei nel mirino per ottenere il risultato dichiarato sono Italia, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera e Regno Unito, che utilizzano rete di vendita di Stellantis (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Distribuita dal gruppo Stellantis, è ricca per quel che costa; solo discreta l’autonomia dichiarata e la velocità di ricarica non è un granché. La Leapmotor C10 è una grande suv a corrente prodotta in Cina. (AlVolante)

A prima vista può sembrare uno dei tanti marchi cinesi che da qualche tempo sbarcano in Europa e che sta diventando difficile distinguere, ma Leapmotor spicca in questo quadro per la sua particolarità. (Corriere della Sera)

A differenza della city car T03 e del SUV C10, già disponibili in Cina prima che arrivassaero in Europa, la B10 è un modello del tutto inedito, assente anche nei piani iniziali della collaborazione con Stellantis (ClubAlfa.it)

Ecco come riconoscere una banconota rara da 5 euro

Distribuzione capillare (AlVolante)

Unicredit è un investitore in Commerzbank ed è normale che le persone parlino … "Abbiamo un incontro domani. (The Insider)

Alcuni collezionisti si concentrano su monete d’oro e d’argento, che offrono un valore intrinseco dato dai metalli preziosi, mentre altri prediligono esemplari storici, come monete romane o medievali. Tra le monete più ambite ci sono quelle con errori di conio, edizioni commemorative o legate a eventi storici. (Proiezioni di Borsa)