Leapmotor T03 e C10, la nostra prova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tianshu Xin, il Ceo di Leapmotor e Leapmotor International, fissa subito un obiettivo importante: 500mila auto entro il 2030 (350.000 nel 2024 a 400.000 nel 2025). Un bel salto per un costruttore esclusivamente elettrico che, per di più, esiste da appena un decennio. Ma, in fondo, taking a leap vuol dire proprio fare un balzo in avanti, e così… I primi mercati europei nel mirino per ottenere il risultato dichiarato sono Italia, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera e Regno Unito, che utilizzano rete di vendita di Stellantis (l'Automobile - ACI)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un Suv elettrico del Segmento D, grande e grosso, più di Alfa Romeo Stelvio per fare un esempio in Stellantis. Con i suoi 4,74 metri di lunghezza è solo un centimetro in meno rispetto a Tesla Model Y, la numero uno della categoria, per vendite e non solo. (Auto.it)