Leapmotor T03 e C10, la nostra prova

Tianshu Xin, il Ceo di Leapmotor e Leapmotor International, fissa subito un obiettivo importante: 500mila auto entro il 2030 (350.000 nel 2024 a 400.000 nel 2025). Un bel salto per un costruttore esclusivamente elettrico che, per di più, esiste da appena un decennio. Ma, in fondo, taking a leap vuol dire proprio fare un balzo in avanti, e così… I primi mercati europei nel mirino per ottenere il risultato dichiarato sono Italia, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera e Regno Unito, che utilizzano rete di vendita di Stellantis (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forte dell’appoggio di Stellantis a livello di distribuzione e assistenza, Leapmotor si affianca ai 14 marchi del Gruppo già esistenti puntando, soprattutto con la citycar T03, ad un rapporto qualità-prezzo concorrenziale e ad un livello tecnologico molto interessante. (Autoappassionati.it)

A prima vista può sembrare uno dei tanti marchi cinesi che da qualche tempo sbarcano in Europa e che sta diventando difficile distinguere, ma Leapmotor spicca in questo quadro per la sua particolarità. (Corriere della Sera)

I collezionisti cercano monete rare, spesso antiche o limitate in tiratura, che possono aumentare di valore nel tempo. Alcuni collezionisti si concentrano su monete d’oro e d’argento, che offrono un valore intrinseco dato dai metalli preziosi, mentre altri prediligono esemplari storici, come monete romane o medievali. (Proiezioni di Borsa)

Ecco come riconoscere una banconota rara da 5 euro

Non solo l’economica city-car elettrica T03 e il SUV C10. Al Salone dell'automobile di Parigi, a metà ottobre, Leapmotor toglierà infatti i veli su una nuova vettura elettrica. Si chiama B10, e sarà la terza freccia dell’assalto del nuovo marchio Stellantis al mercato europeo. (DMove.it)

La politica tedesca alza gli scudi contro la banca guidata da Andrea Orcel ma la difesa degli interessi nazionali è un ostacolo al cammino verso l’Unione bancaria (Il Sole 24 ORE)

Dopo la piccola citycar T03 (qui il primo contatto) la Leapmotor inizia le consegne anche della Leapmotor C10: una suv a corrente lunga 474 cm. Nata nel 2015, la Leapmotor ha venduto lo scorso anno quasi 150.000 vetture; il gruppo Stellantis ha acquistato il 21% delle azioni dell’azienda cinese, creando una joint venture per distribuire i suoi veicoli nel resto del mondo, appoggiandosi alle concessionarie del gruppo. (AlVolante)