Atp Finals, sorpresa Fritz batte Zverev e conquista la finale. Alle 20.30 Sinner in campo contro Ruud

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

È Taylor Fritz il primo finalista alle Atp Finals di Torino. Nella prima semifinale del Torneo dei Maestri in corso all’Inalpi Arena ha battuto dopo una lunga battagli al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, numero due del ranking considerato il favorito alla vigilia. Tennis, un Sinner perfetto strapazza Medvedev e vola in semifinale agli Atp Finals Il tennista a “stelle e strisce” conquista il primo set (6-3), prima di cedere il secondo con lo stesso punteggio (3-6), con il match che si decide al tie-break del terzo set (7-6), vinto dall’americano con il punteggio di 7-3. (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

Fritz è stato bravo a non mollare nel parziale decisivo nonostante le difficoltà sul piano fisico e le cinque palle break concesse. Il 27enne di San Diego ha battuto Sascha Zverev con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 in poco meno di due ore e mezza di gioco. (Agenzia askanews)

Taylor Fritz è diventato il primo americano a raggiungere la finale delle Nitto ATP Finals dai tempi di James Blake nel 2006, battendo sabato il numero 2 del mondo Alexander Zverev con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6(3) in una partita avvincente a Torino (Nitto ATP Finals)

Fritz primo finalista a Torino: battuto in tre set Zverev, caduto sul più bello

Il primo verdetto della fase a eliminazione diretta di queste Atp Finals lo scrive Taylor Fritz. Svolgimento: come regalarsi la prima finale per il titolo di Maestro in carriera, superando oltretutto il numero 2 del mondo, Alexander Zverev, che alza bandiera bianca al tie break (La Gazzetta dello Sport)