Champions League, i ricavi minimi delle italiane: Inter unica sopra i 50 mln da subito

BONUS PER RISULTATI — Passando ai bonus per i risultati, ricordiamo che dal prossimo anno le vittorie (2,1 milioni) e i pareggi (700mila euro) varranno un po’ meno rispetto ad ora (rispettivamente 2,8 milioni e 930mila euro). Tuttavia, un bonus extra è previsto per il piazzamento nella classifica finale: ogni club riceverà una somma basata sulla sua classifica al termine della prima fase. L’importo totale disponibile per il bonus sarà diviso in 666 quote uguali. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Parte oggi la Champions League 2024-2025, con un format rinnovato a girone unico: si giocheranno più partite e ci saranno altrettanti big match. Protagoniste anche le squadre italiane: scopriamo le partite in programma, gli orari e dove vederle in tv. (Moveo)

Ogni mercoledì, in chiaro, un match di Champions League tra squadre straniere Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dalle più blasonate alle new entries, il nuovo format raggrupperà tutte le squadre in un elenco stile campionato. Parte la Champions League 2024/25, in un format del tutto rinnovato che permetterà alle 26 squadre di confrontarsi direttamente in una classifica unica. (Calciomercato.com)

Al via la Champions League, subito in campo Milan e Juve

La campagna promozionale lanciata da Sky Sport nelle scorse settimane, che gioca sul concetto della battaglia navale tutti contro tutti e che ha come testimonial i principali giocatori delle rappresentanti italiane nel torneo con un Lautaro Martinez in versione Jack Sparrow che carica la ciurma al grido di ‘Vamos a ganar’, è stata oggettivamente un’idea vincente, al punto da far parlare di sé anche oltre i confini nazionali. (Fcinternews.it)

Ormai lo abbiamo compreso molto bene: fare calcoli non serve. Almeno fino a quando non ci saranno un po' di partite già andate in scena con punti e differenza reti da considerare. Quello che però si può fare è guardare le avversarie impegnate contro le altre compagini, così da vedere come stanno, come giocano, che cosa riescono a fare negli incroci di diverso livello in programma. (Prima Bergamo)

I bianconeri ospitano il Psv Eindhoven, i rossoneri affrontano il Liverpool (LAPRESSE)