Il prossimo avversario: vittoria significativa del Napoli a Milano, gli azzurri sono forti
Di Fabio Gennari La giornata di Serie A si è aperta con i successi di Bologna (2-0 a Cagliari) e Lecce (1-0 al Verona), ma è in serata che gli occhi di tutti si sono posati su Milan-Napoli. I partenopei, prossimi avversari dell'Atalanta in campionato (domenica 3 novembre, ore 12.30), hanno vinto 2-0 a San Siro, rischiando in diverse occasioni e con un gol annullato giustamente a Morata per fuorigioco in avvio di ripresa che poteva cambiare parecchio il volto del secondo tempo. (Prima Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
Paolo Condò elogia il Napoli a Sky Sport. Ecco le sue parole dopo la vittoria della squadra di Conte contro il Milan: "Il Napoli ha superato il primo esame a pieni voti. Conte ha ordinato attacco a tutta fin dall'inizio considerando le difficoltà anche psicologiche del Milan. (Tutto Napoli)
Milan-Napoli, anticipo della decima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 0-2 grazie ai gol di Lukaku e Kvaratskhelia. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata a San Siro (Inter-News)
Il Napoli ha battuto il Milan in scioltezza, a raccontare il match per Dazn è stato il giornalista Pierluigi Pardo, che intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato della partita vinta dagli azzurri contro i rossoneri allenati da Fonseca. (AreaNapoli.it)
Il Napoli ha superato il Milan con il punteggio di 0-2 nell'anticipo serale della decima giornata del campionato italiano di Serie A. Gli azzurri sono riusciti a battere i rossoneri grazie alle reti realizzate nel primo tempo da Romelu Lukaku prima e da Khvicha Kvaratskhelia nel finale della prima frazione di gioco. (AreaNapoli.it)
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, analizza la situazione attuale del Napoli sull’edizione odierna del quotidiano. (CalcioNapoli24)
Ha parlato sopattutto del Napoli Cesare Prandelli a Radio Marte. Ha gettato la maschera, è vero, e lotterà per lo scudetto”. (Terzo Tempo Napoli)