Torino-Napoli, Conte: “Crescita di squadra e singoli, equilibrio in classifica non per sempre. Vanoli…”

Torino-Napoli, Conte: “Crescita di squadra e singoli, equilibrio in classifica non per sempre. Vanoli…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

A due giorni dalla prossimo impegno, consueta conferenza stampa di Antonio Conte che presenta la trasferta del Napoli contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni principali: “Dobbiamo essere realisti, siamo solamente alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti dalla prima alla settima in classifica, il campionato si è dimostrato equilibrato e non penso che rimarrà così fino alla fine; già alla fine del girone di andata si allungherà, sicuramente a noi non fa altro che piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è buono e sono contento, giorno dopo giorno stiamo ponendo importanti basi e vedo una continua crescita di squadra e di singolo, merito dei ragazzi che hanno voglia di lavorare e migliorare“. (Europa Calcio)

Su altri media

Come si fa a non farsi condizionare da questo primato in classifica? A Torino-Napoli e un Antonio Conte come al solito carico si presenta nella sala stampa di Castel Volturno per presentare la sfida di domenica pomeriggio allo stadio “Olimpico - Torino”. (ROMA on line)

A mio parere, però, non resterà così per tutta la stagione. È un campionato che si è dimostrato equilibrato. (Today.it)

Dopo la vittoria conquistata contro la Roma, Antonio Conte proverà a centrare la seconda consecutiva contro un Torino che sta vivendo0 un mento decisamente complesso. Dopo aver cominciato bene la stagione, la squadra di Vanoli è finita in un vortice di risultati negativi che sta creando scompiglio anche all’interno dello stesso ambiente granata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Torino-Napoli, sarà turnover? Spunta l’idea di Conte

In questo turno andrà in scena anche il match tra Torino e Napoli, in programma domenica 1 dicembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Torino-Napoli. (Fantacalcio ®)

Conte era sugli spalti per Torino-Napoli 3-0: "Andava tutto storto. Guardate ora il City..." (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli, infatti, è stato collaboratore dell'attuale tecnico della squadra partenopea sulle panchine della Nazionale, del Chelsea e dell'Inter, salvo poi applicare gli insegnamenti del maestro nelle sue avventure indipendenti, dapprima con lo Spartak Mosca, come affermato da lui stesso: "Ringrazierò per sempre Conte, da lui ho imparato tanto e ho portato tutto questo bagaglio nella mia esperienza in Russia". (Toro News)