Belen Rodriguez lascia Antonino e passa la notte con Stefano De Martino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anno piuttosto turbolento quest’ultimo per Belen Rodriguez.
ELGGI ANCHE –> Belen Rodriguez ‘Ma cosa fai?’ bacia Lui sulle labbra con passione | Non è Antonino. Belen e la vicinanza di Stefano. E’ proprio con l’ex talento di Amici che Belen ha trascorso le festività
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez ammette le corna e va via dall’Italia: ‘Non si salva nessuno’. Belen Rodriguez e Antonino addio: lei ha passato la notte di Capodanno con Stefano. (DonnaPress)
La notizia riportata su altre testate
La vita amorosa di Belen Rodriguez è da mesi al centro dei gossip. È proprio ciò che ha fatto Belen, che ha mostrato ai suoi followers di aver festeggiato insieme alla famiglia e ai figli. (Gossip e TV)
Belén Rodriguez ha mostrato ai suoi follower che stava festeggiando il Santo NAtale con la sua famiglia e i suoi figli. Belén Rodriguez, infatti, ha accontentato il suo desiderio di tingere i capelli di rosa. (Primo Articolo)
I due sono rimasti buoni amici e quando si sono incontrati in un ristorante - come riporta il settimanale Chi - dove entrambi stavano mangiando, Belen ha fatto di tutto affinché Borriello conoscesse la piccola. (Today.it)
Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese nulla sarà come la prima volta, tra baci e coccole incandescenti come due innamorati persi Da settimane a questa parte Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono al centro del gossip e di un rapporto ormai in fase di deterioramento. (Yeslife)
Se la storia con Belen è naufragata definitivamente per motivi ancora non ben chiari, di certo come papà Antonino saprà fare del suo meglio. L'hairstylist non ha occhi che per lei e la riempie di attenzioni, recuperando tutto il tempo perso a causa della separazione. (Today.it)
Lui è tornato da tempo nella sua casa di Milano, dicono i rumor, lei vive con Santiago e Luna Marì. Visto che Belén ha sempre riccamente documentato sui social ogni tappa dei suoi precedenti amori, per scoprire la verità probabilmente ci basterà aspettare il tempo di qualche altro post (Vanity Fair Italia)