MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Le foto più belle del secondo GP a Misano [GALLERY]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

La MotoGP ritrova Misano in un venerdì soleggiato dopo tanta pioggia e con qualche grado in meno. La pista per metà giornata ha avuto delle condizioni miste tra l'asciutto e il bagnato e in queste condizioni ha dominato Marc Marquez, registrando il primo tempo nella sessione della mattina. Nel pomeriggio si è imposto Pecco Bagnaia, migliorando ulteriormente il record della pista, già suo, e messo a segno sole due settimane fa. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il due-volte campione del mondo ha davvero impressionato nelle pre-qualifiche del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, quattordicesimo appuntamento del Mondiale MotoGP 2024. Sul tracciato di Misano Adriatico, intitolato a Marco Simoncelli, il portacolori del team Ducati Factory ha fatto capire a tutti di avere mosso passi avanti importanti rispetto al primo weekend di gare. (OA Sport)

"Non ho fatto in tempo a guardare niente, ho visto Pecco in forma. Ho lavorato su quello che mi serviva, ho migliorato il tempo di due settimane fa. Jorge Martin, ancora leader del mondiale con un vantaggio di ben 7 punti su Pecco Bagnaia, chiude il venerdì del Gran Premio dell'Emilia Romagna in seconda posizione in entrambe le sessioni, prima dietro a Marc Marquez e poi dietro al numero 1 della Ducati. (Moto.it)

I RISULTATI DELLE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Risultato: i piloti hanno girato con le gomme da asciutto ma stando ben attenti a non finire sulle tante chiazze di umido. Nonostante molte nuvole finalmente a Misano si è visto anche il sole, presente da questa mattina. (Moto.it)

La classifica dei tempi delle Libere 2 del GP dell'Emilia Romagna della MotoGP 2024 a Misano e i qualificati al Q2 delle Qualifiche del sabato: Bagnaia migliora il record della pista, Martin cade ma è comunque 2°. (Fanpage.it)

Il rivale diretto per il campionato, Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"198) si trova al secondo posto; terzo, invece, Marc Marquez (Ducati Gresini, +0"229). (Tiscali)