Oasis, oltre 50mila biglietti della reunion 2025 verranno annullati: ecco perché

Il 4% dei biglietti del tour è finito su siti di rivendita non autorizzati. Gli organizzatori dei concerti hanno dunque preso provvedimenti, cancellando quelle vendite e rendendo nuovamente disponibili sui canali ufficiali i ticket così annullati Oltre 50mila fan degli Oasis si vedranno annullare i biglietti del tour di reunion. I promotori dei concerti, attesissimi, hanno annunciato che - nelle prossime settimane - cominceranno ad annullare i biglietti che hanno "violato i termini e le condizioni contrattuali". (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Proprio mentre migliaia di fan accarezzavano l'idea di rivedere insieme i fratelli Gallagher, gli Oasis hanno annunciato che verranno annullati migliaia di biglietti venduti per il loro tour di reunion a quasi 30 anni dal loro primo album Definitely Maybe. (Today.it)

I promoter del tour della band, Live Nation e SJM, hanno dichiarato che tutti i biglietti invalidati saranno resi nuovamente disponibili tramite il venditore ufficiale, Ticketmaster, al valore nominale. (la Repubblica)

La problematica vendita delle date britanniche del tour, annunciate in agosto, è stata l’ultima di una serie di disfunzioni nel settore dei biglietti, dovute a una domanda di gran lunga superiore all’offerta. (SentireAscoltare)

Oasis, si riapre la vendita di 50mila biglietti: sono stati annullati perché comprati e rivenduti subito (a prezzi folli)

Oltre 50mila biglietti per le date previste dagli Oasis nel Regno Unito tra i prossimi luglio e agosto verranno annullati perché oggetto di compravendita sulle piattaforme di secondary ticketing: ad annunciarlo, con una nota congiunta consegnata alla BBC, sono Live Nation e SJM Concerts, le due società che hanno organizzato la serie di date che terranno impegnati i fratelli Gallagher in madrepatria la prossima estate. (Rockol)

Perché sono stati annullati i biglietti degli Oasis I 50.000 biglietti sono stati annullati perché comprati e rivenduti subito a prezzi maggiorati. (Virgilio Notizie)

Oasis, si riapre la vendita di 50mila biglietti: sono stati annullati perché comprati e rivenduti subito (a prezzi folli) Questo articolo è per te. Si parla di circa 50mila biglietti: un'ottima notizia per chi lo scorso 30 agosto aveva sospirato per delle ore davanti a uno schermo, all'home page delle prevendite, senza mai riuscire ad assicurarsi un posto a uno dei concerti della reunion degli Oasis. (ilmessaggero.it)