Un noto attore confessa: 'Feci una cazzata. Berlusconi mi condonò un debito da...'
Boldi ricorda: ‘Berlusconi andava matto per un mio personaggio’ Il primo film dell'attore comico, Massimo Boldi, risale al 1975, grazie a Renato Pozzetto. Di questo ha parlato ai colleghi del Corriere della Sera e già lì ha raccontato di una preferenza smaccata del presidente Silvio Berlusconi: Un fratello, a cui devo dire un grazie speciale. Era già famoso. “Dai, vieni con me”. Particina in Due cuori e una cappella. (Monza-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E questo nonostante le donne bellissime con cui ha recitato: da Elisabetta Canalis ("Bellissima. (Liberoquotidiano.it)
Massimo Boldi è stato uno degli attori più iconici dei Cinepanettoni italiani. Un successo certificato anche da fan come lo stesso Silvio Berlusconi. (Liberoquotidiano.it)
Christian De Sica, con il quale ha formato una delle coppie più amate della comicità italiana, lo ha definito “un gentleman” con il quale è “impossibile litigare”; diversa opinione su Teo Teocoli, descritto come “caone e prepotente”; parole al miele invece per Renato Pozzetto considerato al pari di un “fratello”. (Virgilio Notizie)
Boldi, parlando del collega, dice: «Aveva la sindrome di Celentano. Spesso litigavamo ma poi salivamo sul palco ed era tutto dimenticato» (Open)
prov 27 dicembre - 11:05 L'attore si è raccontato al Corriere della Sera e ha parlato del suo rapporto con l'attore con il quale ha condiviso tanti film al cinema e delle donne che ha incontrato nella sua carriera (Golssip)
La vita e i rapporti di Massimo Boldi: un racconto personale (SofiaOggi.com)