Sergio Conceiçao balla e fuma il sigaro negli spogliatoi per fare festa col suo Milan. Video
Spot . . . . . . L'allenatore del Milan fuma il sigaro e balla negli spogliatoi dopo la vittoria nella finale di Supercoppa italiana. Il video di Sergio Conceiçao mentre festeggia con i suoi giocatori è già un cult sui social. Ma non è una novità, lo faceva anche quando nel 2022 vinse il campionato portoghese con il Porto. Il 3 a 2 in rimonta sull'Inter non doveva essere di meno. (MilanoToday.it)
Su altre fonti
Nel corso della conferenza stampa al termine del derby vinto contro l'Inter che ha portato la Supercoppa Italiana al Milan, Sergio Conceiçao ha avuto modo di parlare anche della possibilità di allenare altri club dopo l'addio al Porto: "È vero, ho avuto proposte da club arabi, come anche di club brasiliani o di altre nazioni. (Milan News)
Ed è stato lui a spiegare cosa è cambiato con l'arrivo di Conceiçao in panchina. Fino alla vigilia era dato in dubbio, ma una volta sceso in campo, Rafa Leao è risultato decisivo per la vittoria del Milan nella finale di Supercoppa italiana. (Sport Mediaset)
Inzaghi è alla ricerca di un nuovo regista e ci attendiamo delle sorprese dietro l'angolo Inter e Milan sono pronte a sfidarsi non solo sul campo, ma anche sul calciomercato. Possibile intrigo tra rossoneri e nerazzurri sul calciomercato. (Spazio Inter)
Rafa Leao è stato il trascinatore del Milan nella rimonta che ha regalato ai rossoneri la Supercoppa italiana: "Volevo tanto giocare, sono contento di aver aiutato la squadra. Con Conceiçao una nuova energia". (Sky Sport)
Conceicao, tecnico del Milan, ha commentato la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter: le sue dichiarazioni Intervenuto a Milan Tv dopo Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri, Sergio Conceicao ha dichiarato: (Milan News 24)
Conceiçao: "I giocatori a fine partita mi hanno detto subito di fumare il sigaro". E c'è un retroscena (Milan News)