Inter, Lautaro è affaticato: rischia la panchina col City. Al suo posto si candida Taremi

Il dubbio ha iniziato a serpeggiare dopo la conferenza di Simone Inzaghi e col passare dei minuti è rimasto lì: Lautaro Martinez rischia di andare in panchina nella sfida di Champions League contro il Manchester City. Al suo posto, in caso di panchina, potrebbe giocare Mehdi Taremi, nel caso pronto a far coppia con Thuram come contro il Lecce. In quel caso l’argentino era infortunato, ma stavolta si tratterebbe di una scelta tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime (TUTTO mercato WEB)

Per Simone Inzaghi serve un match di taglia enorme, XXL, gigantesco appunto, per tornare a guardare negli occhi un City riempito di elogio nella pancia dell’Etihad, durante la conferenza di vigilia della prima sfida di Champions: “Dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio contro una squadra fortissima”, ha aggiunto. (La Gazzetta dello Sport)

In conferenza: «Nella finale credo siano fondamentali gli episodi e lo sa anche Pep. Secondo me è un format che avrà successo: più dispendioso ma molto interessante» La conferenza stampa di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, alla vigilia della partita di Champions League contro il Manchester City di Guardiola, remake della finale 2022/23. (IlNapolista)

Inzaghi: «Non sarà una rivincita della finale. Lì episodi decisivi»

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di Champions League della stagione. Simone Inzaghi ha fiducia e lo testimonia su Inter TV. (Inter-News)

Come riportato da Sky Sport, al momento Simone Inzaghi sembra deciso a far partire dalla panchina Lautaro Martinez. Titolari in attacco sarebbero dunque Marcus Thuram, il più in forma nel reparto avanzato nerazzurro, e Mehdi Taremi, con il Toro - apparso un po’ in debito d’ossigeno contro il Monza - pronto a subentrare a gara in corso. (Fcinternews.it)