Dybala torna a Roma: “Rientro prima di settembre? Non lo so…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

I commenti del campione argentino dopo l’operazione e il rientro a Roma Negli scorsi giorni, Paulo Dybala ha riportato un brutto infortunio, che lo costringerà a restare lontano dai campi per diverso tempo. La stagione 24/25 dell’argentino, infatti, è terminata anzitempo, e ora punta a tornare in forma per la prossima. A seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro, Dybala è stato sottoposto a un intervento, eseguito nella giornata di ieri, martedì 25 marzo. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Ricapitolando: la Joya si era recata in terra inglese lunedì, in compagnia della moglie Oriana Sabatini e di una rappresentanza dello staff medico romanista, per sottoporsi all’operazione al tendine semitendinoso (andata a buon fine). (Il Romanista)

Dopo essere stato operato a Londra al tendine della gamba sinistra, l'attaccante giallorosso ha fatto ritorno all'aeroporto di Ciampino dove ha fatto chiarezza sulle sue condizioni: "Sto bene, ho sentito Ranieri. (Sky Sport)

Paulo Dybala, attaccante della Roma, è rientrato ieri da Londra nella Capitale in seguito all'operazione per l'ultimo infortunio. Il video (Pianeta Milan)

Paulo Dybala, dopo l’intervento a Londra in seguito alla lesione rimediata contro il Cagliari lo scorso 16 marzo, è tornato a Roma. Intorno alle 7 di sera, l’aereo che lo ha trasportato dalla capitale inglese, è atterrato all’aeroporto di Ciampino, dove ad attenderlo erano presenti diversi tifosi romanisti. (Il Romanista)

Ecco, è questo il passaggio che ieri ha messo ansia ai tifosi giallorossi, scrive La Gazzetta dello Sport. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Così Oriana Sabatini, moglie di Paulo Dybala, ha pubblicato questo messaggio sui social in seguito all’operazione dell’argentino al tendine semitendinoso della gamba sinistra. La frase è accompagnata da una foto della cantante e modella mentre abbraccia il giocatore subito dopo l’intervento chirurgico. (RomaNews)