Tifosi del Napoli contro ogni divieto/ingiustizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

I tifosi del Napoli residenti nella provincia campana hanno scoperto di essere stati estromessi dalla visione del match. Biglietti acquistati, treni ed aerei prenotati, idem per gli alloggi, a meno di 24 ore hanno scoperto che nel settore ospiti dell’Allianz Stadium non potranno sedersi. Incredibile la decisione del CASMS. Eppure molti di loro hanno deciso di partire, davvero di gettare il cuore, la passione oltre ogni ostacolo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

La notizia era nell’aria da qualche ora, ma adesso è ufficiale: in occasione di Juventus-Napoli, il Prefetto di Torino ha decretato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Napoli, anche per chi è in possesso della fidelity card della SSC Napoli. (Napolipiu.com)

Stando a quanto riportato poco fa dal giornalista Ciro Troise del Corriere del Mezzogiorno, il settore ospiti dell'Allianz Stadium resterà chiuso domani sera per il big match Juventus-Napoli. (Tutto Juve)

Umberto Chiariello a Radio Crc parla della notizia del giorno, ovvero la trasferta di Torino vietata ai tifosi del Napoli campani, e la commenta così: “Il provvedimento arriverà a ridosso della partenza sconvolgendo tutto ciò che avevano organizzato per i prossimi giorni. (Tutto Napoli)

Perchè il Napoli, per il suo popolo, è sempre un sogno. A 24 ore, anche meno, dal match, i tifosi del Napoli residenti nella provincia partenopea si vedono per l’ennesima volta negato un sogno. (Terzo Tempo Napoli)

Il possibile divieto di trasferta per i tifosi napoletani in occasione di Juventus-Napoli, fa arrabbiare i tifosi. In città e sui social, in queste ore, circola un volantino scritto dai tifosi azzurri con un messaggio molto chiaro. (ilmattino.it)

Nel pomeriggio, a poco più di ventiquattro ore dall’inizio della partita tra Juventus e Napoli, il Prefetto di Torino Donato Cafagna ha deciso di vietare l’accesso al settore ospiti dell’Allianz Stadium ai supporter napoletani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)