Cassano in lacrime per Diego: “E’ eterno! Lo baciai, tremavo e non mi uscivano le parole…”
Foto Cassano in lacrime per Diego: “E’ eterno! Lo baciai, tremavo e non mi uscivano le parole…” Antonio Cassano è in lacrime al podcast Viva el Futbol. Si parla di Maradona. Adani legge la lettera dedicata all'argentino. L'ex attaccante di Inter e Milan aggiunge: “Faccio fatica a parlare dopo la lettera di Lele, poche volte mi capita di restare senza parole. Questo va al di là del calcio e sono contento di avere un amico come te, Lele. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Daniel Martinez, corrispondente di Espn, in occasione del quarto anniversario della morte di Maradona: A Radio Punto Nuovo: «Ricordo dov’ero quando appresi la notizia. (IlNapolista)
"«Bisognerà andare sia ai Quartieri Spagnoli che a San Giovanni a Teduccio». De Laurentiis è atterrato domenica da Los Angeles con quell’idea in testa, l’ha coltivata, ha pensato di farla sua e poi di coinvolgere Conte, nel «piano» c’era la scelta di invitarlo a fare un salto ai murales al termine di Napoli-Roma, a prescindere. (CalcioNapoli24)
Sembrerebbe folle celebrare l’anniversario di una scomparsa. Sembrerebbe folle, però, solo se non fossimo a Napoli. (ilmattino.it)
Prima pagina Il Mattino: "Conte in ginocchio per Diego" (Tutto Napoli)
Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. Al murale dei Quartieri Spagnoli, ormai conosciuto in tutto il mondo, napoletani e turisti hanno dedicato una torciata azzurra al campione argentino. (ilmessaggero.it)
Folla di tifosi per omaggiare Diego Armando Maradona fuori allo stadio a suo nome: oltre 1000 persone presenti, fiaccolata da brividi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)